mercoledì 19 marzo 2008

CAINERO E FRATTINI INSIEME PER IL RILANCIO DELLA CITTA’

Enzo Cainero e Franco Frattini, Vicepresidente della Commissione Europea e capolista alla Camera nelle fila del Pdl, hanno avuto oggi un lungo e cordiale colloquio, alla presenza anche del coordinatore regionale Isidoro Gottardo, analizzando le principali tematiche contenute nel programma elettorale del candidato Sindaco del centro-destra.

Nel corso dell’incontro sono stati approfonditi e valutati gli interventi ipotizzati per il rilancio della città di Udine, anche in considerazione del prevedibile ruolo di primo piano che lo stesso Frattini, conosciuto da Cainero all’epoca delle Universiadi di Tarvisio, potrà avere nel prossimo Governo Berlusconi in caso di auspicata vittoria del centro-destra.

Il candidato Sindaco e il Vicepresidente della Commissione Europea hanno stabilito di ritrovarsi, dopo il 13 e 14 aprile, per una verifica post elettorale sulle priorità d’intervento che riguardano Udine.

Lo stesso Frattini, su invito di Cainero, ha poi assicurato la propria presenza alla chiusura della campagna elettorale del candidato Sindaco prevista per il 10 aprile che per espressa volontà di Cainero sarà interamente dedicata alle donne e ai giovani.

Nessun commento: