venerdì 21 marzo 2008

COMUNICATO STAMPA del COORD. REG. FORZA ITALIA

Nel Popolo della Libertà, dimostrazione concreta di una volontà di cambiare la politica in coerenza con ciò che chiede la gente, la fiducia è grande: c'è ottimismo e consapevolezza che la nostra battaglia si tradurrà in una vittoria che porterà Berlusconi a capo del Governo, Renzo Tondo alla presidenza della Regione, Pietro Fontanini alla presidenza della Provincia di Udine ed Enzo Cainero a Sindaco di Udine.
Il sondaggio pubblicato sul Comune di Udine è distante dall'effettiva realtà e dalla percezione che ci viene, non solo dai sondaggi in nostro possesso, ma anche da chi vive la realtà di Udine.
Vogliamo ricordare, anche, l'esperienza dello scorso anno, quando il canidato del centro-destra, Ettore Romoli, veniva dato da un sondaggio analogo al 38%, mentre poi si dimostrò confermata la nostra previsione di una vittoria al primo turno.
Le esigenze che emergono circa le aspettative dei cittadini, anche in questa Regione, sulle politiche da attuare confermano la necessità di un fondamentale cambio di rotta rispetto alla politica del centro-sinistra, a partire dalla sicurezza ed una maggiore libertà effettiva per chi ha voglia di fare, e dimostrano quanto sia sempre più corrispondente a ciò che chiedono i cittadini il programma del Popolo della Libertà rispetto a quello del Partito Democratico e soprattutto dei loro alleati che, come si è già dimostrato, predicano in un modo e agiscono in un altro.
Isidoro Gottardo
Coord. Reg. Forza Italia - Popolo della Libertà

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certi sondaggi sembrano preconfezionati, se avessero potuto avrebbero messo al 51% tutta la SX, il timore di influenzare al crogiolarsi non lo ha permesso. Per noi che sosteniamo il candidato ENZO CAINERO, pur immaginando l'irrealtà di tali dati, devono essere uno sprone ad incentivare i nostri sforzi. Gianfranco Della Negra candidato al Consiglio del Comune di Udine nella lista del PDL. Per Cainero e con Cainero: RIALZATI UDINE !!!